Costo seduta di ipnosi | Milano Bologna Roma Firenze Rimini Padova - Ipnosi per smettere di fumare - Ipnosi per dimagrire - Ipnoterapia ericksoniana - Costo sedute - Ipnosi regressiva - Ipnosi: come fare, cos'è, significato, tecniche per ipnotizzare

Quanto costa una seduta di ipnosi

Il costo di una seduta ipnotica con il Dr. Christian Panigalli varia dalle 90 alle 130 euro a seconda della città: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Rimini e Padova. Uno dei vantaggi di questo tipo di terapia è che già dal primo incontro è possibile cercare di ottenere un beneficio concreto. Per alcuni obiettivi la seduta è singola come ad esempio quella per smettere di fumare. Ciò non vuol dire che non possa essere ripetuta, ma lo scopo è non procrastinare la decisione ed evitare il rischio di dipendere dal terapeuta. Il costo complessivo relativo ad una terapia ipnotica è di solito inferiore rispetto ad altri tipi di approccio che richiedono molte sedute. Questo anche nel caso in cui il paziente non presenti miglioramenti significativi: è possibile rendersi conto se questo accade prima di dovere affrontare un lungo ciclo di incontri.

Compila il modulo per avere informazioni senza impegno sui costi delle sedute

Nome

email

telefono (opzionale)

eventuali comunicazioni

Selezionando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla Privacy secondo D. Lgs 196/2003 (OBBLIGATORIO PER INVIARE LA RICHIESTA)

Home | Fumo | Cibo | Altro | Psicologia