Emergenza sanitaria e sedute online
Le sedute online hanno attualmente un costo ridotto a causa dell'emergenza Covid -> info qui
Le sedute online hanno attualmente un costo ridotto a causa dell'emergenza Covid -> info qui
Con narcoterapia si intendono quei procedimenti che sfruttano lo Stato crepuscolare indotto da un narcotico, allo scopo di svolgere un'azione psicoterapeutica. Questo tipo di azione è da distinguersi da quelle semplicemente rilassante secondaria e non sufficiente ad identificare uno strumento terapeutico.
dal momento che si usa solitamente il termine ipno terapia per classificare i procedimenti che utilizzano uno stato di sonno per cura, prodotto da farmaci o dall'ipnosi Rimini, utilizzando il termine ipnosi terapia per curare per indicare un sistema di cura mediante tecniche ipnotiche con o senza il sonno. In questo senso non sia relazione con il sonno indotto da farmaci.
Sono laureato in Psicologia a Padova, specializzato all'AMISI di Milano, mi occupo di ipnosi da molti anni e procedo in questo modo. La prima seduta è composta da colloquio e ipnosi. Il colloquio per mettere a fuoco un obiettivo partendo da una problematica e la seduta ipnotica per cercare di ottenere un risultato. Successivamente è importante che il paziente verifichi se ha tratto beneficio dall'incontro in modo da valutare come procedere. Procedendo così, passo dopo passo, si possono evitare sedute inutili