328-4198543

info@panigalli.it

Contattami
Contattami su WhatsApp

Emergenza sanitaria e sedute online

Le sedute online hanno attualmente un costo ridotto a causa dell'emergenza Covid -> info qui

Durata delle sedute di ipnosi a Bologna Rimini Milano Padova Roma Firenze per smettere di fumare e dimagrire.

Le sedute durano dai quaranta ai novanta minuti. Per applicazioni più "standard" come ad esempio la dipendenza dal cibo allo scopo di dimagrire o recuperare il controllo dell'alimentazione o per sedute finalizzate a smettere di fumare, si può stare comodamente al di sotto dei sessanta minuti mentre quando la problematica è più complessa il colloquio iniziale occupa uno spazio maggiore. Comunque è sempre preferibile non dilungarsi troppo focalizzando l'attenzione su un obiettivo specifico ed evitando che le energie nervose del paziente e del terapeuta di disperdano. Così è sempre preferibile una seduta breve ad una troppo prolungata e paradossalmente ciò corrisponde ad una maggiore efficacia.
La durata dell'ipnosi in sè è sempre molto simile, indipendentemente dal suo fine. Ciò che cambia è come dicevo la durata del colloquio che precede l'induzione ipnotica. Esso è ulteriormente suddiviso in una parte con confini meno definiti che riguardano la vita del paziente e la problematica che sta vivendo ed una nella quale il terapeuta spiega come intende agire e in cosa consiste l'ipnosi. Questa seconda parte è anch'essa piuttosto standardizzata come tempi mentre la prima varia.

Lavoro a Roma Milano Bologna Rimini Padova e Firenze

Ricevo attualmente in sei città e cinque regioni. A Milano via della Majella 4 in zona Loreto, a Roma via Savoia 78 nel quartiere Salario, a Firenze in via degli Strozzi 2 accanto a Piazza della Repubblica, a Padova via Istria 55, a Rimini via Lucchesi 8 in zona "Cava"

Dr. Christian Panigalli

Psicologo Ipnoterapeuta

Sono laureato in Psicologia a Padova, specializzato all'AMISI di Milano, mi occupo di ipnosi da molti anni e procedo in questo modo. La prima seduta è composta da colloquio e ipnosi. Il colloquio per mettere a fuoco un obiettivo partendo da una problematica e la seduta ipnotica per cercare di ottenere un risultato. Successivamente è importante che il paziente verifichi se ha tratto beneficio dall'incontro in modo da valutare come procedere. Procedendo così, passo dopo passo, si possono evitare sedute inutili

Richiedi appuntamento o informazioni

A causa dell'emergenza sanitaria applico uno sconto alle sedute online. Specificare "seduta online" nella richiesta info sedute online