| Milano Bologna Roma Firenze Rimini Padova smettere di fumare dimagrire costi

Sedute di ipnosi online via Skype

L'utilizzo dell'ipnosi in modalità online presenta alcuni vantaggi e nessun rischio. La seduta è molto simile ad una tradizionale, anche in studio infatti il paziente indossa una cuffia e il terapeuta gli parla attraverso un microfono. Occorre solo profonda concentrazione sulla voce del terapeuta, nient'altro. Nella prima parte dell'incontro si parla un po' dell'obiettivo della seduta, poi si passa all'ipnosi. Lo stato ipnotico è una condizione di collaborazione tra terapeuta e paziente quindi non c'è alcun rischio, nemmeno nel caso la comunicazione si interrompa accidentalmente. Non si perde coscienza e si rimane consapevoli dell'ambiente circostante. Quello che si vive è un piacevole rilassamento psico-fisico grazie al quale le suggestioni raggiungono l'inconscio.
Una seduta online ha alcuni vantaggi: maggiore privacy, nessuno spostamento, un costo inferiore, maggiore tranquillità grazie all'ambiente domestico nel quale si svolge.
Skype è un'applicazione gratuita e sicura (i dati sono crittografati) da scaricare sul cellulare o sul computer. Per informazioni sui costi è possibile compilare il modulo oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3284198543

Richiesta appuntamento

Per tutto il mese a causa dell'emergenza sanitaria verrà applicato uno sconto del 30% sulle sedute online via Skype. Specificare "seduta online" nella richiesta.

Nome e Cognome

città di residenza

motivo dell'appuntamento

email

telefono

eventuali ulteriori comunicazioni

Selezionando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla Privacy secondo D. Lgs 196/2003 (OBBLIGATORIO PER INVIARE LA RICHIESTA)

Home | Applicazioni | Richiesta